Gran Canaria Las Palmas, Isole Canarie Documentario HD: Playa del Ingles, spiagge e vita notturna



Questa volta vi porto ad un’altra delle Isole Canarie: Gran Canaria, aeroporto di Las Palmas. In questo documentario video dell’isola vi porterò insieme a me a Maspalomas, la grande distesa di dune dell’isola, che si tuffano nel mare. Proseguiremo verso le spiagge più belle, come quella di Playa del Ingles per poi vivere la nigthlife e quindi la vita notturna dell’isola. Il nostro Viaggio inizia con un volo Barcellona-Gran Canaria e poi inizia l’esplorazione dell’isola insieme a Sabrina e Clara. Il periodo che abbiamo scelto per il nostro viaggio è stato dicembre, perché come saprete le Canarie sono le isole dell’eterna primavera, un vero paradiso. Vivere a Gran Canaria per una settimana, guardate il video per scoprire cosa succederebbe se decideste di trasferirvi proprio lì. Il nostro viaggio proseguirà poi verso Vecindario, Puerto Rico, e San Agustin. Pronti, partenza.. Gran Canaria

Source Youtube

39 comentarios en «Gran Canaria Las Palmas, Isole Canarie Documentario HD: Playa del Ingles, spiagge e vita notturna»

  1. non andate alle Canarie, gli italiani sono trattati di merda… se non ci credete telefonate al consolato italiano di las Palmas alle Canarie e fatevi spiegare da questi ultimi come sono considerati gli italiani… di merda… a Fuerteventura ancora peggio di las Palmas. Non è vero che tra l'Italia e la Spagna vi è una profonda amicizia, anzi è esattamente l'opposto, gli spagnoli odiano alla morte gli italiani… ma non soltanto alle Canarie ma anche nella Spagna continentale europea. fatevi raccontare dagli italiani che sono espatriati in Spagna per lavorare come sono considerati…. non ascoltate le stupidaggini di alcuni che vi dicono che è tutto oro colato, che appena vedono un italiano impazziscono…tutte stronzate… telefonate ai consolati italiani prima di partire che vi spiegano la reale situazione del luogo e non ascoltate le stupidaggini che vi raccontano nel web… come la vedo io…. non andate in Spagna, né in vacanza, né a vivere, fateli morire di fame…

  2. Hahaha, credevo di guardare un documentario su Las Palmas, ed invece continuo a vedere solamente le facce strambe di questi tre tizi, ha, ha, ha…. titolo troppo fuorviante, vergogna!

  3. sono pagati per dire cose assolutamente non vere..per non parlare della cordialità non esiste, la simpatia ( che cosa vuol dire ? ) si è soli in mezzo alla folla……….! e poi i ristoranti Italiani ma di Italiano hanno solo il nome!

  4. Purtroppo le Canarie vengono pubblicizzate in modo del tutto idealizzato e ingannevole. Non è affatto vero che con 1.000 euro al mese la si vive bene (si pagano 800 euro al mese di affitto per stare in un buco di 30 metri quadrati). La disoccupazione è ancora più alta che in Italia e il lavoro precario e pagato niente. Vanno bene solo per le vacanze ma di certo non per viverci. Ci sono agenzie che guadagnano sui tour giudati e sugli affitti che fanno su la gente con false illusioni.

  5. Ho visitato tutte le isole Canarie in diverse occasioni e, anche se tutti hanno il loro fascino penso che Tenerife è l'isola che offre più attività ricreative, varietà di paesaggi e luoghi da visitare voi. Si può andare dal freddo al caldo, dalla neve alla spiaggia e dal deserto ad una lussureggiante foresta o città in pochi chilometri. saluti

  6. Complimenti Ale sei veramente una persona in gamba descrivi i posti in modo divertente qualche volta dovremmo fare un viaggio assieme con i miei amici

  7. Mi farebbe piacere un parere di chi le conosce meglio di me. Dopo aver trascorso una settimana a Tenerife e dintorni e aver visto una quantità di video, compreso questo, posso confermare che trovo le Canarie squallidissime. Le trovo completamente prive di qualunque atmosfera e personalità. Architettura inesistente, vita culturale inesistente, stimoli 0. Mi sembra che gli unici aspetti positivi siano la mancanza di inquinamento, il costo della vita relativamente basso (come praticamente nel resto della Spagna) il clima e le tasse. Forse un po' poco per viverci.

  8. Mhhh…. Giusto un paio di appunti: 1) La vita notturna, praticamente, non è stata proprio documentata. 2) Senti, fossi stato a Gran Canaria, sarei partito da solo invece che con quelle due cicogne! XD

  9. GRAN CANARIA MOLA¡
    LAS PALMAS DE GRAN CANARIA MOLA¡
    PROVINCE OF LAS PALMAS (FUERTEVENTURA ,LANZAROTE Y GRAN CANARIA) MOLA XD

  10. Interessante e voi siete divertenti.. già stati a Tenerife e Fuerteventura adesso a Natale dove andiamo a Lanzarote /Gran canaria/ Las Palmas ? saluti

  11. ciao. ti ho scoperto per caso. anche io e mio marito adoriamo viaggiare. gran canaria isola stupenda che paesaggi! un giorno spero di visitarla.

  12. Ciao sapresti consigliarmi qualche ristorante dove poter andare? Tra qualche settimana parto per Las Palmas e vorrei qualche suggerimento 🙂
    Cavolo vorrei viaggiare anche io cosi tanto,chissà come deve essere meraviglioso il mondo!
    Grazie in anticipo e continua cosi 😀

  13. Una chiamata dall'Africa… due ragazze…e tak… mi sono ritrovato a GRAN CANARIA…L'episodio " I Viaggi di Ale " COMPLETO.

    Ecco cosa abbiamo fatto su quest'isola… con @Alessandro Marras e @Sabrina Musco  Se anche tu hai voglia di Vacanze e viaggi, CLICCALO questo "MI PIACE" e "CONDIVIDI" il video.  

       #Canarie   #GranCanaria   #Viaggi   #viaggiare   #Spagna   #Vacanze   #viaggio  

  14. CIAO ALESSANDRO 🙂 BELLISSIMO VLOG COME SEMPRE! VOLEVO CHIEDERTI QUANDO SEI ANDATO A TENERIFE COME HAI FATTO A TROVARE IL PERNOTTAMENTO A POCO?

Los comentarios están cerrados.

This website is using cookies to improve the user-friendliness. You agree by using the website further. Privacy policy